mercoledì 3 ottobre 2012

Come ho scoperto il tradimento di mia moglie


Ciao a tutti, vorrei raccontarvi come ho scoperto il tradimento di mia moglie.

Sono un libero professionista e trascorro molto tempo a casa. Ho così la possibilità di trascorrere molto tempo con i miei figli, di 5 e 7 anni, mentre mia moglie trascorre spesso lunghi periodi all’estero a causa del lavoro.

Devo dire che inizialmente non sospettavo alcun tradimento. Tutto sembrava tranquillo come sempre, il rapporto tra me e mia moglie sembrava tranquillo e solido. Chi poteva immaginare invece.. una sera a casa ricevo una telefonata strana da parte di una donna che non mi sembra di conoscere. Penso ad un’amica di mia moglie, magari dell’ufficio. Al momento del rientro, chiedo delucidazioni a mia moglie e lei nega di conoscere nessuno con quel nome. Penso ad un errore.

Per caso qualche tempo dopo mia moglie mi chiede di segnarle un appuntamento in agenda e quando la apro leggo di un appuntamento di qualche settimana prima con la stessa donna che aveva telefonato.
Mi chiedo il perché le menzogne di mia moglie, non riesco a capire. Contatto con un pretesto un collega di mia moglie e gli chiedo se per caso hanno una collega con quel nome, e lui risponde affermativamente. Sono sempre più confuso.

Ho deciso allora di rivolgermi ad un’agenzia di investigazione privata perché se da un lato era evidente che mia moglie mi stava nascondendo qualcosa, dall’altro era anche troppo forte per me la necessità di sapere.
Mi sono rivolto all’europol, un’agenzia investigativa di roma. Si sono dimostrati da subito molto gentili ed efficienti, hanno subito messo un detective privato a pedinare mia moglie in prossimità di una delle sue trasferte. Quello che è emerso dalle indagini mi ha davvero deluso: è emerso il tradimento di mia moglie con una collega di una banca straniera, con cui si incontrava ogni volta che andava fuori dal paese. E’ emerso che la relazione andava avanti ormai da diversi anni.

All’inizio ho provato rabbia e tristezza, ma poi con la verità allo scoperto ho deciso di chiedere il divorzio, e ora ho delle solide prove del suo tradimento da poter portare con me in tribunale! E per questo ringrazio l’Europol (http://www.investigazionieuropol.org) di cui indico qui sotto il sito internet. Li consiglio vivamente, penso che rivolgersi ad un'agenzia di investigazioni in casi come il mio sia la scelta giusta.

Contributo inviato da R.P., pervenuto via e-mail il 2-10-2012. Continuate ad inviarci le vostre esperienze e noi continueremo a pubblicarle!

1 commento:

  1. Se mi tradisse con una donna non starei tanto male,non posso darle ciò che le da una donna,in quanto uomo.

    RispondiElimina