venerdì 12 ottobre 2012

Come ho garantito la tutela dei miei marchi

In questo post vorrei raccontarvi di come ho garantito la tutela miei marchi con un’agenzia di investigazione privata.


Come tutti sappiamo, per merce contraffatta si intende il prodotto su cui sia stato apposto senza autorizzazione un marchio commerciale identico ad uno validamente registrato per lo stesso tipo di prodotto. Ci sono persone insomma che si approfittano della fatica che costa costruite un prodotto e un’immagine e un marchio importante, e li utilizzano per fare un guadagno facile e a breve termine.
Purtroppo ho avuto questo tipo di esperienza personalmente. Sono un imprenditore di una piccola azienda tessile di successo. La mia azienda è limitata ma i miei prodotti sono piuttosto noti nella mia area di vendita. Mi è stato riferito da alcuni colleghi che erano stati rinvenuti dei prodotti con marchi analoghi al mio in rivenditori di abbigliamento, a cui in alcuni casi pare fosse addirittura stato spacciato il prodotto come proveniente dalla mia azienda. Dovevo assolutamente risalire al produttore che così sfacciatamente copiava i miei marchi.
Mi sono rivolta prima ad un’agenzia di investigazione privata che mi avevano caldamente consigliato, la Tom Ponzi investigazioni, ma poi alla fine ho scelto l’agenzia investigativa Europol di Roma. Hanno svolto per me minuziose indagini. Con attrezzature all’ avanguardia e con un attento lavoro di analisi delle informazioni e di ricerca e sorveglianza siamo riusciti a risolvere il problema. Ero molto preoccupato per la mia immagine e per la mia reputazione, e le prove ottenute grazie ai detective mi hanno permesso di risalire all’ azienda che produceva i prodotti con i marchi contraffatti e a bloccare la produzione di tale materiale, garantendo così la tutela dei miei marchi.
Grazie quest’agenzia di detective privati, che si chiama Europol, ho potuto finalmente risolvere questo problema fastidioso. Contattateli se avete bisogno, vi indico qui il loro sito internet, sono di grande serietà e forniscono investigazioni di alto livello:
Intervento di F.L., pervenuto via mail il 10-10-2012. Continuate a contattarci!

Nessun commento:

Posta un commento